Menu

Le prime immagini dei parchi a tema Star Wars presentate da Harrison Ford

La notizia che oramai circolava nel web da mesi è divenuta realtà:

È un onore aver potuto far parte di Star Wars e camminare tra i set, a breve potrete farlo anche voi, non in una Galassia Lontana Lontana, ma in un posto vicino a casa. Signore e signori, ecco l’anteprima della Star Wars Experience.

Con un video presentazione, ci ha pensato Harrison Ford ad inaugurare questi parchi a tema di Star Wars il tutto accompagnato dalle colonne sonore che ci hanno accompagnato in questi anni nella galassia.

 

Visite in “cantine”, pranzi e cene nei migliori ristoranti ma occhio alle creature che li frequentano; pilotare navi spaziali, scontrarsi con il Primo Ordine a bordo del Millenium Falcon, ecco a voi il video introduttivo, buona visione:

 

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR