Menu

Settimanale di Casa Bungie – 18 Febbraio 2016

Questa settimana alla Bungie stanno allestendo il nuovo studio per Twitch.

La scorsa settimana, abbiamo definito quello che sarà il percorso che ci porterà ai nuovi contenuti riguardo Destiny. Con nuove promesse sussurrate al vento, ci stiamo preparando a parlare di più della nostra vita dietro quinte. Ora stiamo rompendo il ghiaccio per parlare di più con voi.

Molti di voi ci hanno detto che non siete amanti delle lunghe letture, così faremo la maggior parte del lavoro dal vivo!

 

SHOW BUSINESS

Stiamo coltivando una sana e forte relazione con la nostra community. Alcuni dei momenti migliori del Community Team sono stati trasmessi dal vivo su Twitch. Abbiamo messo una taglia sulla loro testa nel Crogiolo, fatto un giro sulle varie destinazioni disegnate da noi e anche rivelato nuovi contenuti di gioco, il tutto con ascolti da record.

“Perché non lo fate più spesso?”

Lo sappiamo. Il fatto è che non abbiamo mai lasciato spazio ad uno show permanente. Fino ad ora.

Loro sono 2 ragazzi che lavorano dietro le quinte. Quando sono seduto sul divanetto e mostro la mia mancanza di abilità nel PVP, sono Scott Kankelborg e Jason Pate che fanno sì che la magia avvenga. Se sei uno streamer di Twitch, molto probabilmente sei geloso della mia crew. Tutto cioò che accade alla Bungie è frutto di molto lavoro di squadra.

Secondo Jason, lo spazio è l’ultima frontiera:

  • La più grande sfida nel creare uno studio solo per lo streaming è lo spazio stesso. Si deve trovare uno spazio ne troppo piccolo, ne talmente tanto grande da sprecare spazio utile per altro. Ci sono molte persone e lo spazio è come l’acqua, le speze, l’oro, la terra, il gas o qualunque risorsa post apocalittica tu preferisca. Abbiamo spostato i mobili dello studio molte volte cercando di trovare uno spazio libero.

 

Scott è sempre stato il nostro esperto di Twitch:

  • Ho voluto creare uno spazio piccolo e facile da usare, qualcosa che possa essere allestito velocemente per le Bounties, invitati speciali o grandi eventi di streaming. Dovrebbe essere uno spazio dove possiamo trasmettere ciò che la community è abituata a vedere e garantire che i nuovi format possano essere aggiunti; nuove telecamere, disposizione delle sedie, allestimento dello schermo, setup dei giochi e forse anche un grande fondale animato. Con uno spazio permanente per le stream dobbiamo anche cercare software ed hardware che prima non ritenevamo indispensabili. Potremmo anche creare un set di luci carine e mobili. Sono anche intenzionato a rendere la stream gradevole per tutti quelli che la guarderanno. Non è un video programmato, non è una poesia da sapere a memoria, è un vero evento dal vivo e così deve essere.

 

Il nostro piano è quello di creare un varietà a cadenza settimanale. Molte stream potrebbero essere qualcosa di veloce – Ride Alongs, Bungie Bounties e simili. Altre, invece, potrebbero essere live per rilevare informazioni su nuovi contenuti. La cadenza dovrebbe aiutarci a rimanere in contatto con voi e vice versa. Vi mostreremo come le persone che creano i vostri amati giochi lavorano. Vi esporremo tutto quello che stiamo creando. Quando invece non avremo nulla da fare manderemo Cozmo a fare un Raid con un ospite speciale e un po’ di Guardiani che non hanno mai affrontato il boss finale.

Il tutto inizierà a Marzo, forse metteremo a parlare anche qualche manager di studio per parlare di più delle nostre intenzioni future.

 

GLORIA OR MORTE

La prossima settimana Saladin tornerà sulla Torre. Insieme al solito gong infuocato, potremo trovare loot davvero ghiotti e anche qualche piccola sorpesa per i nostri guardiani.

Inizio: Martedì 23 Febbraio, 19 ore italiane

Fine: Martedì 1 Marzo, 10 ore italiane

La modalità sara SCONTRO!

Uccidi o verrai ucciso. Unisciti ad altri giocatori e cercatevi a vicenda. Se sei un lupo solitario che non ama Frattura, questo è lo Stendardo giusto. Ai vincitori i premi e a questo giro saranno…

Fucile da Cecchino

 

Lanciarazzi

Armature

Armature esclusive Playstation

Disponibili da Lord Saldin:

  • Grado 3: Guanti
  • Grado 4: Elmo, Cecchino
  • Grado 5: Lanciarazzi

 

Disponibili come drop:

  • Grado 2: Guanti
  • Grado 3: Elmo, Cecchino
  • Grado 4: Lanciarazzi

 

Dovrebbe anche essere usato il nuovo sistema di Matchmaking che favorisce la qualità della connessione. Questo porterebbe a scontri impari, ma è quello che un campione dello Stendardo di Ferro è deciso a fare. Nel frattempo provate Controllo e riportateci i vostri feedback.

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR