Menu

DIM: Passarsi tutto con un Click!

Bungie ha da tempo dato alle società esterne  la possibilità di costumizzare e creare software per la gestione degli strumenti!
Mettendo al primo posto (arrivando addirittura a sponsorizzarlo!) DIM aka Destiny Item Manager , la leggenda narra che nell’anno uno con questa app , scaricabile tranquillamente dal Google Chrome Store , si potessero sdoppiare le armi , anzi.. l’ “Arma” ovvero il Gjallarhorn.

 

In ogni caso la app è velocissima e comodissima , abilitata al passaggio di qualsiasi oggetto ,potremo addirittura vedere quali oggetti abbiamo dall’amministratrice senza accedere al gioco , inoltre è dotato del calcolatore di livello luce per infusione!

Dispone anche della creazione di set precostruiti, es:

Set round 1 Prove di Osiride , Dottrina-Rompighiaccio-Declino
Set Oryx , Tocco del Male-SguardoPerso-Declino

Qualcosa di fantastico , che con un click non solo sposta tutte le armi che ci servono per far vedere chi comanda in crogiolo o per addomesticare Oryx e band , da un pg all’altro ma permetterà di svuotare un poco il deposito di noi accumulatori/collezionisti maniacali!

Il “peso” è di 30.44mb , ecco a voi il link per chrome!
https://chrome.google.com/webstore/detail/destiny-item-manager/apghicjnekejhfancbkahkhdckhdagna?hl=it

Per il resto dei sistemi oltre che a livello di smartphone ci vorrà più tempo , ma i nostri amici sono al lavoro mentre voi leggete.

 

Se non avete possibilità di utilizzare il pc , ma avete lo smartphone a portata di mano e non avete voglia di buggarvi con la oziosa app ufficiale vi consiglio la app Vault Helper (meno sicura rispetto alle altre , rimane una fan app ,ma molto più veloce) in cui è possibile mettere preferite alcune armi , ad esempio il rompighiaccio per le prove , e passarselo con un click, unica pecca ci mette un pochino per il login iniziale!

Buon gioco guardiani!

Leon

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR