Sono numeri notevoli quelli che la Blizzard Entertainment, grazie a Hearthstone:Heroes of Warcraft, ha fatturato nel giro di soli due anni: 40 milioni di utenti registrati, ovvero persone che almeno una volta hanno giocato a questo titolo Blizzard.
Ora noi giocatori sappiamo che le grandi innovazioni, quali l’introduzione dei formati “Standard” e “Selvaggia/Wild” e la restrizione alle carte di determinate avventure ed espansioni e gli slot per i mazzi arriveranno in primavera, senza date o lassi di tempo specificati, ma c’è di più!
Il 9 marzo la Blizzard, forse per celebrare il traguardo, accoglierà uno stretto numero di VIPs ad un evento dove sarà data loro la possibilità di dare un’occhiata a cosa ci sarà di nuovo per questo gioco; forse avranno accesso a qualche nuovo contenuto, sperimentare una probabile nuova espansione o avventura chissà, ma sicuramente c’è da invidiarli!
Perciò tenete a mente questa data, il 9 marzo e tenete d’occhio i vostri streamer prediletti, magari salta fuori qualcosa…

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata