Menu

Le novità degli Update 18.5 e 19

Durante un Hangout su intitolato “Devstream 68” sul canale Youtube PlayWarframe,sono trapelati dei cambiamenti notevoli che arriveranno con l’uscita dell’ Update 18.5 e 19; da quanto riporta il sito ufficiale di Warframe pare che gli sviluppatori abbiano accolto, ed esaudito in gran parte, le richieste dell’utenza perlopiù americana.

Vediamo cosa ci attende nel profondo Void:

 

  • Stealth: La componente stealth sarà resa più pratica, implementando ai nemici nella minimappa la direzione in cui essi sono rivolti e lo stato d’allerta in cui si trovano, permettendo al giocatore di orientarsi più accuratamente e di sviluppare un miglior approccio furtivo.

 

  • Sabotaggio 2.0: Le missioni Sabotaggio vedranno un numero minore ma più concentrato di infiltrazioni delle truppe nemiche.

 

  • Kela de Thaym: con l’Update 19 il boss del pianeta Sedna, Kela de Thaym, sarà rivisitata e resa di statura maggiore, grande il doppio di come la si può incontrare ora; sapete il detto: più sono grandi e maggiore è il loro loot.
  • [http://i.imgur.com/kLAnsfV.jpg]

 

  • Sistema di Fusione: L’intenzione è quella di rivisitare il metodo di fusione delle Mod: verrà rimossa la possibilità di fondere i duplicati dei Mod ma sarà possibile invece “cambiare” le Mod indesiderate in Nuclei di Fusione (Fusion Core) di egual valore.

 

 

 

  • Eternal puppy/kitten mode: Apparentemente una modalità per chi possiede un Kubrow (o chi possiederà un Kavats) e vuole mantenere la sua forma da cucciolo.

 

  • Nuovi Warframes: sempre da attendersi con la 18.5, ma non ci sono altri dettagli

 

  • Segnali nemici: Sulla minimappa i nemici verranno segnati dal più distante dalle uscite anziché dal più vicino al giocatore, questo per evitare troppi giri in tondo durante le missioni Sterminio.

 

Ci aspettano delle features davvero interessanti!

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR