Salve a tutti agenti, quest’oggi vi porto una articolo riguardante le 4 fazioni (+1, ovvero quella della “Divisione”) che troveremo nell’attesissimo titolo Tom Clancy’s The Division! Bando alle chiacchiere, cominciamo subito:

 

Criminali: Un gruppo di rinnegati e banditi che hanno approfittato della “caduta” del sistema di New York per dominare la città, sfruttando il panico della gente ed uccidendo e derubando tutti coloro che gli si pongono dinanzi!

Purificatori: Ex membri del corpo dei pompieri che reputano il fuoco come l’unica soluzione per sconfiggere il tanto temuto batterio. Questo gruppo ha deciso di “purificare” con le fiamme tutto ciò che può essere considerato come una minaccia, dalle persone alle cose!

Rikers: Prigionieri del carcere di Riker (sede, secondo alcune fonti non ufficiali, del primo “raid” del gioco), fuggiti da questi ed intenti a dominare la città fino a che non saranno eliminati completamente!

Battaglione degli ultimi uomini: L’ultima fazione, un gruppo di militari addestrati che hanno sfruttato la paura per prendere il controllo della città con armi all’avanguardia e tecnologie appena brevettate, pronti ad eliminare fino all’ultimo membro della Divisione!

 

_Captive

A proposito dell'autore

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One ed a 2 Gameboy color con Pokemon giallo e oro. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata