Menu

The Division: sistema del danno e codici “special gear”!

Salve a tutti agenti, quest’oggi a grande richiesta vi porto una guida che descrive il sistema del danno di The Division (In pratica vi spiego da cosa dipende il “colore” dei punti danno arrecati ai nemici) e vi stilo una guida riguardo al codice “Agentorigins”, che in questi giorni ha attirato la curiosità di tutta la community!

 

The Division: Il sistema di danno!

Sicuramente giocando alla beta o guardando video/clip riguardanti quest’ultima avrete sicuramente notato la presenza di nemici dalla salute “viola” o gialla”! Questi nemici sono contrassegnati con questi colori perchè saranno equipaggiati di un’armatura da distruggere per infliggere danno diretto al mob. Proprio in base a questa precisazione di seguito vi elencheremo il “significato” dei vari colori di danno (Bianco, azzurro, rosso e arancione):

Azzurro: Questo coloro è utilizzato per indicare il fatto che voi state danneggiando l’armatura del mob con colpi non critici, dunque non state ancora apportando danno diretto alla salute di questi!

Bianco: Il colore bianco sta a significare che state danneggiando senza colpi critici la salute del mob (E non l’armatura)!

Rosso: Troverete il colore rosso quando state danneggiando la salute del mob con colpi piazzati nel punto debole di questi, senza apportargli, però, ingenti danni!

Arancione: Quest’ultimo colore è utilizzato per indicare danni critici (Ovvero danni che hanno apportato un grosso quantitativo di danni) al mob, a prescindere che questi abbia lo scudo o meno!

 

The Division: Agent Origins!

Ubisoft, in onore alla web-serie in uscita che tratterà la storia di 4 agenti della Divisione, ha deciso di pubblicare un codice (più precisamente il codice “Agentorigins”) utile a sbloccare in game 4 set di equipaggiamenti esclusivi (Rispettivamente Paramedico, Pompiere, Poliziotto e Cacciatore)! Tuttavia la notizia arriva come un masso sulle spalle di noi cittadini europei, ovvero che il codice sarà utilizzabile esclusivamente da coloro che abiteranno in territorio statunitense (O che avranno, al meno, un account con “regione madre” settata negli USA)! Al fine di permettere a tutti voi di sbloccare il codice ho dunque deciso di illustrarvi passo per passo il breve procedimento da effettuare per ottenere questo set esclusivo di equipaggiamenti:

  1. Collegarsi al sito http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-US/home/index.aspx e loggare con un profilo Uplay che abbia settata come regione madre gli USA (Dunque è d’obbligo per coloro che hanno un profilo italiano rifarselo e settare il proprio stato negli USA);
  2. Collegarsi al sito http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-us/agent-origins/  selezionare la propria piattaforma di gioco (PS4, Xbox One o PC)  e inserire nell’apposito spazio il codice “Agentorigins”, prestando attenzione a loggare con un profilo Uplay statunitense;
  3. Collegarsi al sito https://uplay.ubi.com/ e riscattare il proprio codice, da inserire successivamente nello store della vostra piattaforma;
  4. Scaricare il contenuto e GODERSI IL RISULTATO!

P.S. Il sito setterà la vostra regione madre a seconda del vostro indirizzo IP, dunque vi consigliamo l’uso del programma “Hotspot Shield” per impostare il vostro indirizzo IP come americano 😉

_Captive

 

Appassionato di videogiochi sin da bambino, fiero possessore di due console di casa Nintendo: Ds e Wii, oltre alla console di casa Microsoft: Xbox One. Da dicembre 2016 possessore anche di una Ps4 "slim". Studente universitario al secondo anno presso la facoltà di Economia e Management di Pisa.

2 comments

  1. Luca ha detto:

    Ciao,ma una volta riscattato,lo posso dopo aggiungere ad uplay italiano e quindi al gioco nella nostra lingua? Il procedimento nella ottenere la key con l’indirizzo americano, serve solo per reedemare la key alla inizio e basta? Grazie

Lascia un commento

Ultimi commenti

I NOSTRI SPONSOR

Iscriviti alla Newsletter