Mentre lo Stendardo di Ferro è in atto la Bungie rilascia il nuovissimo Weekly Update pre-SanValentino.

Iniziano citando il piccolo aggiornamento per provare a risolvere alcuni problemi nel PvP, modificando le ricerche del matchmaking, e ringraziano coloro che si sono offerti ad aver partecipato alla tester affermando poi di basarsi molto sui pareri dell’utenza di Destiny per rafforzare e migliorare questo titolo.

Passando alle cose massicce iniziano parlando della nuova modalità Crimson Days, voi invece, avete trovato il vostro partner amoroso?

La nuovissima modalità già annunciata nei giorni scorsi dalla Bungie aumenterà l’amore nell’aria, la modalità sarà un 2v2 esclusiva a cui hanno dedicato una pagina esclusiva nel loro sito, potete leggerla QUI.

Troverete tutte le possibili ricompense, vi consiglio di farci un salto.

Il senior designer Leif Johansen ha risposto ad alcune domande interessanti.

L’idea principalmente è nata per avviare ad una nuova modalità divertente a tema San Valentino, sarà una modalità molto competitiva, avrete modo quindi di amoreggiare col vostro partner.

Quando il vostro compagno morirà, guadagnerete agilità, corazza, ricarica della salute e maneggevolezza delle armi al massimo, diciamo che si sacrificherà per voi, diventerete una sorta di Majin Bu sempre più potente grazie alla morte del vostro compagno, in modo che anche i più nabbi come me, possano giocare con un compagno over power, o diventarlo.

Durerà una settimana per inaugurare al meglio un buon San Valentino, spero che vi possa intrattenere al meglio!

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata