Questa settimana alla Bungie abbiamo ripreso a parlare di Destiny.

Quando parlammo l’ultima volta, i giorni dell’anno precedente finivano, accompagnati da una corsa sugli Astori. Così come l’ultima gara veniva registrata sul libro dei record, abbiamo scelto di prenderci una piccola pausa per andare in letargo. Fino a oggi, avete parlato molto, e noi vi abbiamo ascoltato silenziosamente dietro le quinte.

Oggi, siamo eccitati di annunciare il nostro primo evento di San Valentino su Destiny. Sulla carta sarà simile alla Festa delle Anime Perdute, ed è dietro l’angolo. Prima che inizi tutto ciò, dobbiamo comunicarvi alcune date che dovrete salvare. Aprite il vostro calendario e preparatevi a scrivere. Col sangue.

 

Le Coppie che giocano insieme

Questo febbraio, nel mondo reale, le coppie di amanti andranno nei ristoranti a scambiarsi regali, guardandosi dolcemente negli occhi. Nel mondo di Destiny, invece, i Guardiani celebreranno la vera amicizia che può essere trovata in battaglia. Siete invitati in Torre per partecipare ad un vero party, un rituale che verrà chiamato “Crimson Days“.

L’amore sarà nell’aria per solo una settimana, a partire dal 9 febbraio.

Insieme agli altri miglioramenti e correzioni, riceverete un Aggiornamento a Febbraio, che porterà una nuova modalità chiamata “Crimson Doubles”. Sarà qualcosa di speciale, nato da una nuova meccanica e da un nuovo gameplay che solo gli amanti delle battaglie potranno apprezzare. Avrai bisogno di un compagno di ballo – preferibilmente qualcuno che abbia il tuo stile. Avrete anche la possibilità di guadagnare qualche “dolce” loot nel Crogiolo. Per ricevere questo regalo dovrete mettere da parte le vostre divergenze e combattere come una coppia.

Io ho già scelto il mio partner. Per garantire il mio personale dominio nella coppia, avrò come partner il Senior Designer Leif Johansen (io invece War( ͡ ° ͜ ʖ ͡ ° ), ndt). Forse mi lascerà anche mettere una taglia sulla sua testa. Dovrebbe anche avere un minimo di idea su come vincere. Per potervi dare una chance alle varie coppie, condivideremo tutti i dettagli nel prossimo Bungie Weekly Update, insieme a qualche suggerimento da condividere con il tuo compagno.

Purtroppo, Leif è mio. Avrete il vostro appuntamento per le Crimson Days – e, sì, potrai scegliere altri compagni se vorrai condividere il tuo cuore. Vai fuori e trova l’amore! Dovrai sopravvivere!

 

“Tu hai la Scintilla!”

Prima che ti imbarchi nel tuo esplosivo appuntamento col crogiolo, avrai Lord Saladin a tenerti compagnia. Lo Stendardo di Ferro sta tornando, e verrà giocato in maniera totalmente diversa!

Inizio: Martedì 26 gennaio alle 19, ora italiana.

Fine: Martedì 2 febbraio alle 10, ora italiana.

La modalità sarà: FRATTURA!

Se il tuo team saprà portare la Scintilla, guadagnerai ricchezze che ti renderanno più forte (sempre che tu non sia al 320)

Fucile a Fusione
Fucile da Ricognizione
Armatura del Titano
Armatura del Cacciatore
Armatura dello Stregone
Armatura Esclusiva Playstation (esclusiva temporale)
Disponibile da Lord Saldin:
  • Rango 3: Armatura di Classe, Armatura di Classe Playstation
  • Rango 4: Corazza, Fucile da ricognizione
  • Rango 5: Fucile a fusione

Disponibili come Drop a fine partita:

  • Rango 2: Stivali
  • Rango 3: Corazza, Elmo Playstation, Fucile da Ricognizione
  • Rango 4: Fucile a fusione

La scintilla inizierà a caricarsi da settimana prossima. Ci vediamo sul campo di battaglia per l’inizio degli scontri!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata