Qualche giorno fa è spuntata su Reddit e Neogaf un’interessante immagine inerente una molto probabile futura modalità del famoso FPS targato Bungie. L’immagine in questione raffigurerebbe uno dei quali sta giocando ad un build test di Destiny, e precisamente nella nuova modalità crogiolo Crimson Doubles.

Per noi italiani quindi si chiamerà Doppietta Cremisi, ed a quanto pare presenterà delle meccaniche molto simile all’ormai conosciuta modalità Doppia Schermaglia.


La normale modalità Doppietta, o Doppia Schermaglia consiste un normale deathmatch 2vs2 con rianimazioni. La differenza con questa nuova modalità sarebbe la presenza di molte più squadre composte da 2 giocatori, andando a creare degli scontri del tipo 2vs2vs2vs2…..in pratica un 2vs6.

Le ultime notizie parlano dell’arrivo di questa modalità nell’aggiornamento di Febbraio, e precisamente nel giorno di San Valentino. Le nostre per ora rimangono solo ipotesi e supposizioni non confermate, ad ogni modo, appena arriveranno maggiori informazioni non mancheremo di tenervi aggiornati. Per saperne di più quindi non resta che attendere il prossimo Bungie Weekly Update che farà il suo ritorno tra qualche giorno, precisamente il 21 Gennaio. HYPE!

Alla Prossima 😀

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata