Il raid La Caduta di Un Re

Il raid La Caduta di Un Re è un’incursione nella quale il lavoro di squadra e la scelta dei membri è molto importante. Infatti più che mai sarà necessario inserire all’interno della squadra il giusto rapporto tra Stregoni, Titani e Cacciatori. Partendo dal fatto che ormai sono infinite le guide sul raid e che praticamente ogni nuovo giocatore sa quali sono i metodi per affrontare l’incursione, quanto meno in modalità NORMAL, in questa guida mi limiterò a darvi qualche piccolo consiglio e svelerò qualche piccolo trucco per riuscire a uccidere Oryx in maniera più facile e veloce! In calce all’articolo trovate il link al relativo video dove spiego tutto nei minimi dettagli. Ora di seguito vi elenco brevemente i 10 punti fondamentali del video e di cosa andrò a parlarvi.

1. Corte di Oryx.

Strategia da utilizzare e divisione dei membri della squadra.

2. Astrosepolcri.

Come superarli se qualcuno nel gruppo non sa eseguire in fretta questo step.

3. Totem dell’annientamento.

Vero e proprio cheese (glitch o bug come preferite chiamarlo) che permette di fare i Totem in maniera totalmente diversa dall’originale.

4. Sacerdote di guerra.

Consigli generali di squadra e su come tenere l’aura del neofita (validi per la challenge mode).

5. Labirinto

Strada per finire il labirinto.

6. Golgoroth

Consigli generali di squadra, tattica per non morire in nessun round e come tenere lo sguardo (validi per la challenge mode).

7. Parkour

Finire i salti e prendere la cassa esotica in meno di un minuto.

8. Maliarde

Strategia di utilizzo delle piastre e delle abilità dei personaggi.

9. Oryx

Strategia di utilizzo delle piastre e dei ruoli di ogni membro della squadra (validi per la challenge mode).

10. I compagni

Scelta della squadra.

Questo ragazzi è quindi quello che troverete nel video a grandissime linee. Spero che questa guida sia utile soprattutto a quei giocatori che pur sapendo affrontare il raid lo facevano con molte difficoltà e che si arrendevano durante alcuni step ma sono sicuro che anche molti esperti di Destiny la troveranno funzionale. Ora vi lascio al video e…

GoodGameGuardians!


 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata