http://i.imgur.com/wvEhHtU.jpgDopo il grandissimo successo mondiale del Ritorno dello Jedi, immortalandola nella schiava in bikini nel palazzo di Jabba, Carrie diventò la principale fantasia sessuale di molti fan della saga.

Questa foto l’avrete vista un infinità di volte, quel costume che alcuni vorrebbero censurare anche al giorno d’oggi.

 

 

A riguardo dichiara:

“Sicuramente, nel corso del tempo, sono stata a letto con diversi nerd! Ma non credo che mi sarei spinta oltre il sesso. Era un buon sesso! I nerd ti sorprendono. Ci mettono molto entusiasmo! Uno baciava davvero bene.”

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata