Come farmare engrammi esotici:

Ciao a tutti Guardiani! Oggi parleremo di quali sono i 3 metodi più veloci per farmare un numero abbastanza elevato di engrammi esotici.

Il primo metodo è l’Ombra di Oryx all’interno del raid La Caduta di Un Re.

Una volta entrati nello step finale dell’incursione, ovvero quello di killare il boss, non dovremmo far esplodere mai alcuna luce impura in  modo che ci porti ogni round nell’altra dimensione, dove dovremmo uccidere il suo Eco. È qua che useremo i nostri tre di ori per poter droppare un’engramma esotico. Una volta sconfitto l’ultra ci basterà ripetere sempre lo stesso metodo (non far esplodere luci impure) per entrare nuovamente nell’altra dimensione. Il procedimento si può ripetere finchè Oryx non entrerà in furia (circa 7 round) e ucciderà l’intera squadra. Il metodo è molto redditizio dato che l’ombra ha una elevata percentuale di drop.

Il secondo metodo invece è quello di affrontare la missione “Regicidio”.

Verso l’inizio della missione arriveremo in una stanza dove dovremmo killare un Ultra Cabal corrotto e un Ultra Orco anch’esso corrotto. Qua, sempre utilizzando il nostro tre di ori, non ci rimane che uccidere il primo Ultra ovvero il Cabal e subito dopo farci uccidere dall’Orco in modo da ripetere lo step in modo rapido.

Il terzo metodo è sulla pattuglia dell’astrocorazzata.

Una volta entrati in pattuglia sull’astrocorazzata muniti dei nostri tre di ori, ci dobbiamo dirigere verso la zona “MAUSOLEO”. Da qua dobbiamo entrare all’interno della nave cabal e seguire un piccolo percorso fino ad arriva ad una porta (per capirci quella che si apre dopo aver distrutto la piaga dei corrotti protetta da 2 centurioni cabal all’interno dell’assalto “Fratelli di Sangue”). Se notate bene è possibile oltrepassare questa porta chiusa saltando nell’angolo in alto a sinistra, fatto ciò ci basta che proseguire avanti fino ad arrivare in una stanza dove dovremo uccidere un Cavaliere Ultra. Fatto ciò tornate in orbita e ripetete il procedimento. Questo metodo vi sblocccherà anche l’emblema “Grido Silenzionso”.

Il quarto ed ultimo metodo.

Da poco è possibile droppare engrammi esotici anche utilizzando tre di ori nel crogiolo e nelle gare srl e le probabilità sono le stesse di qualsiasi altro drop.


 

Vi lascio al video dove potrete capire meglio come affrontare i vari metodi:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata