Menu

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Rogue One

Vorrei iniziare elencando gli attori principali dello spin-off: Riz Ahmed, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Forrest Whitaker, Donnie Yen, Ben Mendelsohn, Diego Luna, Felicity Jones.

Quando uscirà?

Il film è in uscita il 16 Dicembre 2016

Di cosa parlerà?

Questo sarà il primo film della serie “Anthology” di StarWars, a dirigere la pellicola sarà proprio lui, Gareth Edwards.

In che periodo storico viene associato?

Questo film si posizionerà prima degli eventi di “StarWars episodio IV – Una nuova speranza” e si distaccherà dal resto della saga.

Nei dettagli quale sarà l’obbiettivo del film?

Lo scopo principale del film si baserà su un gruppo di soldati della resistenza che farà di tutto per rubare i piani della Morte Nera.

 

Per ora è tutto non esiterò a tenervi aggiornati con altre notizie.

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR