Alcuni di voi dopo aver visto i frequenti mini-trailer e spot televisivi prima dell’uscita del settimo episodio si saranno chiesti dove fossero alcune scene, J.J. Abrams spiega il motivo dell’averle tolte.

Partiamo proprio dalla più importante ovvero dalla spada di Luke, noterete in alcuni secondi che la spada viene consegnata da Maz Kanata a Leia ma questa scena se in sala siete stati attenti non viene inserita nel film completo, il perchè?

Ecco la risposta: “Quella è una scena che è stata girata, ma che abbiamo tolto. Ad un certo punto, Maz era lì con gli altri personaggi alla base della Resistenza, ma abbiamo realizzato che non avrebbe aggiunto niente di valore lì, a parte l’andare in giro. Lupita era sul set per quella sequenza, ma è sembrata non necessaria. Quindi abbiamo deciso di togliere questa cosa.” 

A proposito dell'autore

Perito informatico, appassionato di videogiochi, il mio percorso è iniziato con il vecchio ma infallibile NES, arricchendolo con Gameboy color & Advance, DS & 3DS XL, per passare alla PlayStation e PlayStation 2, passando poi per il mondo del competitive su PC con titoli Blizzard come StarCraft 2, World of Warcraft ma anche Team Fortress 2. Infine sono tornato sulla console con l'Xbox 360 e tutti i titoli Halo, un giorno dopo la maturità su Xbox One dove ho scoperto il possente mondo di Destiny ed infine da un anno su PS4 sempre con Destiny e altri titoli secondari.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata