Menu

Bungie Year Update 2015

Questa settimana alla Bungie ci prepariamo per la fine del 2015.

Questo non sarà un Weekly Update, stai leggendo il tramonto di un anno che ha portato grandi avventure.

La rivoluzione attorno al sole è stata una cavalcata fantastica. Da “Il Casato dei Lupi” fino “Il Re dei Corrotti” vi siete uniti per battere i Boss più feroci. Dall’E3 alla Gamescon fino alla PAX, abbiamo viaggiato il mondo per incontrare persone sempre migliori. Guardando indietro, possiamo vedere un gioco che si è evoluto a tappe con una community sempre più grande.

È giunta l’ora di appendere un nuovo calendario al muro. Prima però, abbiamo alcune cose da mostrarvi.

 

Oscar della SRL

Vorremmo che la nostra community si potesse sedere in un teatro elegante, vestendosi delle loro amature più belle.

 

È con gran piacere che sveleremo il vincitore del nostro Festival della Sparrow Racing League. Ci sono un sacco di ricompense, alcuni emblemi e una PS4 fiammeggiante in palio. Abbiamo sbirciato nella sezione Creazioni e abbiamo selezionato le migliori clip che hanno incarnato lo spirito della competizione!

Il primo premio va ad un filmmaker che ha creato questo montage davvero niente male.

 

Gli altri vincitori li troverete qua, nella versione originale del BWU.

 

Loot dell’Anno Nuovo

La stagione dei regali sta arrivando, così ecco come stiamo pensando di catapultarvi dentro le vacanze.

Quando tutti torneremo dal lungo letargo invernale, saremo ancora in periodo di doni. Solo perché siete la community migliore vi ricompenseremo con 15 Strane Monete e 15 Particelle di Luce. Dovrebbero arrivare il 7 gennaio, dopo che abbiamo avuto la possibilità di riposare dopo i nostri viaggi. Faremo anche un aggiornamento nel solito posto quando arriveranno.

Pensatela come una gift card da usare nella Torre, dove i negozi sono sempre aperti e non c’è mai coda. Comprate qualcosa di carino da Xûr con quelle Monete, ma non spendete tutte le Particelle di Luce per potenziare un solo oggetto. Visitate l’amministratore della Torre per ricevere il pacco quando sarà arrivato (dovrete liberare il suo deposito nel caso non apparirà questa ricompensa).

Come regalo finale, se farete un giro su Destiny dal 7 gennaio al 10 gennaio, riceverete un Emblema esclusivo ancora da rivelare, che indicherà che sarete passati di lì in quei giorni. Per essere sicuri di ricevere tale ricompensa dovrete completare una qualsiasi attività così che possiate essere tracciati e ricompensati! Riceverete questa ricompensa il 12 gennaio.

Con l’inizio del nuovo anno, vogliamo prendere l’occasione per ringraziarvi di tutto e per avvisarvi che ci saranno nuove avventure.

Con queste ultime parole, stiamo arrivando verso la fine del 2015. Andiamo a fare una bella dormita e sogni meravigliosi. Il 2016 sarà una nuova avventura, con i suoi misteri e le sue scoperte. Prima di andare vorremmo comunicarvi un’ultima cosa.

Il Bungie Weekly Update ritornerà il 21 gennaio. Nel lasso di tempo che separerà questo Update con il prossimo incroceremo i nostri sentieri e spade nello Stendardo di Ferro. Controllate gli aggiornamenti per mantenere attivo la Social Life del vostro Guardiano nei Social Network e nei Forum.

È stato un piacere poter lavorare per voi quest’anno, Guardiani.

Ripercorriamone un altro ancora.

Buone Vacanze.

Deej

Studente di Informatica, videogiocatore incallito e fotografo.

No comments

Lascia un commento

I NOSTRI SPONSOR